Sarà on line da domani il nuovo sito internet di Afam S.p.A., che ha completamente rinnovato le proprie pagine web.
Fedele alla filosofia che la vede sempre più visibile e vicina ai cittadini, l’azienda municipalizzata che gestisce le farmacie pubbliche di Foligno non poteva trascurare la rete come mezzo di comunicazione per arrivare all’utenza. Ed ecco allora la nascita di www.afamfoligno.com un sito chiaro, veloce e di facile navigazione, all’interno del quale è possibile trovare tutti i servizi dell’Azienda, informazioni sulle farmacie, aggiornamenti in tempo reale, promozioni e turni di apertura.
Abbiamo voluto creare – spiega il Presidente di Afam Alessandro D’Ingecco – una vera e propria vetrina virtuale delle farmacie dove poter essere informati di servizi e promozioni”.
Quanto agli aspetti tecnici il sito è stato ideato con un back office personalizzato in modo tale da poter essere gestito ed aggiornato interamente da personale interno AFAM. Sviluppato su piattaforma UNIX, sfrutta un data base MY-SQLserver ed ha anche una versione HTM per essere meglio accessibile a tutti gli utenti.
Ogni mese verranno segnalati i prodotti in promozione e le iniziative che le cinque farmacie del gruppo Afam proporranno per i propri clienti; ma sarà anche possibile scrivere all’Afam comunicando le proprie richieste ed esigenze.
Un filo diretto con l’utenza che conta di diventare con il tempo il fiore all’occhiello delle campagne di comunicazione firmate Afam.