Avviso pubblico per la formazione di un elenco di esperti in materia di privacy per il conferimento di incarichi esterni.
Oggetto dell’avviso
L’AFAM S.p.A. è una Società a controllo pubblico che gestisce cinque farmacie ed un dispensario nel Comune di Foligno. In esecuzione della Determina dell’Amministratore Unico in data 22.03.2018, AFAM S.p.A. intende formare un elenco (short-list) di soggetti professionali esperti in materia di privacy, a cui conferire, in caso di necessità, incarichi temporanei e senza vincoli di subordinazione (artt. 2229 e ss. C.C.) nel rispetto dei principi di trasparenza, pubblicità ed imparzialità e delle procedure indicate nel Regolamento per il conferimento di incarichi a professionisti esterni – Procedura PS7-Ter di AFAM S.p.A.
Chi intende essere inserito dovrà possedere i titoli ed i requisiti richiesti dal presente avviso e produrre idonea domanda secondo le modalità di seguito indicate. L’inserimento nell’elenco sarà subordinato all’esito positivo dell’esame della completezza della domanda prodotta e del rispetto delle modalità indicate dalle disposizioni del presente avviso.
Si precisa che la formazione dell’elenco non pone in essere nessuna procedura selettiva, concorsuale o paraconcorsuale, né, parimenti, prevede alcuna graduatoria, attribuzione di punteggi o altre classificazioni di merito delle figure professionali, ma semplicemente produce l’individuazione di soggetti ai quali eventualmente affidare incarichi professionali esterni.
L’acquisizione della candidatura non comporta l’assunzione di alcun obbligo specifico da parte di AFAM S.p.A., né l’attribuzione di alcun diritto al richiedente in ordine all’eventuale conferimento di incarichi.