Selezione pubblica per titoli e prove d’esame per la formazione di una graduatoria da cui attingere in caso di eventuali assunzioni di personale a tempo determinato o indeterminato con profilo professionale di Farmacista Collaboratore dell’Afam S.p.A.
All’esito della verifica di regolarità delle domande di ammissione alla selezione operata dalla Commissione di Valutazione, si pubblica, in allegato, l’elenco dei candidati ammessi e di quelli esclusi dallo svolgimento della prova scritta.

I candidati ammessi alla prova scritta, sono convocati per il giorno 29.05.2014 alle ore 10.00, presso: il Centro di Addestramento Professionale Agricolo “Francesco Mancini”, meglio noto come “Centro Mancini”, in Via Agostino Campi N. 7- Zona Industriale S. Eraclio di Foligno (tel. 0742-67245 oppure 347-3467190)

La prova scritta che verrà impartita consisterà in domande a risposte chiuse.
Si ricorda che i candidati dovranno presentarsi alla prova nel luogo e negli orari indicati, muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità (a pena di esclusione) e che la mancata presentazione del candidato nel luogo e nell’orario stabiliti, anche per causa di forza maggiore, verrà considerata come rinuncia e determinerà l’esclusione dalla selezione stessa.
Si ricorda, altresì, che durante lo svolgimento della prova i candidati non possono portare carta da scrivere, appunti manoscritti, libri o pubblicazioni di qualunque specie, né possono utilizzare matite, penne di colore diverso e in generali fare sui fogli segni di riconoscimento. Gli elaborati debbono essere scritti esclusivamente, a pena di nullità, su carta portante il timbro d’ufficio e la firma di un membro della commissione esaminatrice. I concorrenti che contravvengono alle predette disposizioni o che comunque abbiano copiato in tutto o in parte lo svolgimento dell’elaborato, sono esclusi dalla selezione, anche in sede di valutazione delle prove. Nel caso in cui risulti che uno o più candidati abbiano copiato, in tutto o in parte, l’esclusione sarà disposta nei confronti di tutti i candidati coinvolti.

Il Presidente della Commissione

Vedi allegato