Avviso pubblico per la formazione di un Albo aperto dei fornitori all’ingrosso di prodotti farmaceutici, medicinali e non medicinali, per le Farmacie di Afam S.p.A.
Art. 1 – Istituzione dell’Albo
Afam S.p.A., con il presente avviso, istituisce per il periodo di due anni un Albo aperto di fornitori all’ingrosso di prodotti vendibili e dispensabili nelle proprie Farmacie.
Il presente avviso ha lo scopo di individuare operatori economici per i quali risultino comprovati, oltre a requisiti di ordine morale, anche requisiti di capacità economica, finanziaria, tecnica e professionale, disponibili ad aderire ad un sistema di sconti per la fornitura all’ingrosso di prodotti farmaceutici alle Farmacie di Afam S.p.A..
Il presente avviso, con i relativi allegati che ne formano parte essenziale ed integrante, regolamenta, quindi, l’istituzione dell’Albo, le modalità di iscrizione e cancellazione/esclusione, la sua gestione operativa, nonché gli elementi fondamentali per la fornitura dei prodotti medicinali e non medicinali.
La presentazione della domanda e la successiva iscrizione all’Albo comportano, da parte degli operatori economici, l’accettazione, senza riserva alcuna, di tutte le norme e condizioni, anche economiche, contenute nel presente avviso e nei relativi allegati.