Avviso pubblico per la formazione di un elenco di professionisti per il conferimento di incarichi esterni in attuazione dell’art. 18, comma 2, D.L. 112/2008, convertito con L. 133/2008 e ss.mm.ii.

1. OGGETTO DELL’AVVISO
In esecuzione della Delibera del Consiglio di Amministrazione in data 10 Settembre 2012, l’AFAM S.p.A. intende formare un elenco (short-list) di soggetti professionali appartenenti alle diverse categorie di seguito specificate, a cui conferire, in caso di necessità, incarichi di lavoro temporanei e senza vincoli di subordinazione (artt. 2229 e ss. C.C.) nel rispetto dei principi di trasparenza, pubblicità ed imparzialità.
L’elenco, suddiviso per categorie professionali, sarà costituito da soggetti in possesso dell’iscrizione ai rispettivi Albi o Collegi e degli ulteriori requisiti richiesti, che abbiano prodotto idonea domanda secondo le modalità di seguito indicate.
L’inserimento nell’elenco sarà subordinato all’esito positivo dell’esame della completezza della domanda prodotta ed al rispetto delle modalità indicate dalle disposizioni del presente avviso.

La formazione dell’elenco è finalizzata all’individuazione, a seguito di procedura ispirata ai principi di non discriminazione, parità di trattamento, rotazione e proporzionalità, di soggetti qualificati ai quali affidare specifici incarichi professionali.
Si precisa che, con la predisposizione dell’elenco, l’AFAM S.p.A. non è in alcun modo vincolata a procedere ad affidamenti di incarichi o servizi.
L’inserimento nell’elenco non comporta alcun obbligo specifico da parte dell’AFAM S.p.A., né l’attribuzione di alcun diritto al professionista in ordine all’eventuale conferimento di incarichi.

Vedi allegato