Avviso pubblico per la formazione di un elenco di professionisti per il conferimento di incarichi esterni. Settore comunicazione.

Oggetto dell’avviso

L’AFAM S.p.A. è una Società a controllo pubblico che gestisce cinque farmacie ed un dispensario nel Comune di Foligno.
In esecuzione della Determina dell’Amministratore Unico in data 20.02.2018, AFAM S.p.A. intende formare un elenco (short-list) di soggetti professionali esperti nel settore della comunicazione suddiviso nelle seguenti sottosezioni:
1. grafici;
2. pubblicitari;
3. fotografi;
4. esperti in comunicazione: progettazione e pianificazione della strategia comunicativa, pubbliche relazioni ed organizzazione di eventi;
5. esperti in produzione multimediale;
6. esperti nel settore dell’informazione: giornalisti professionisti e pubblicisti iscritti ai relativi Albi
a cui conferire, in caso di necessità, incarichi temporanei e senza vincoli di subordinazione (artt. 2229 e ss. C.C.) nel rispetto dei principi di trasparenza, pubblicità ed imparzialità e delle procedure indicate nel Regolamento per il conferimento di incarichi a professionisti esterni – Procedura PS7Ter di AFAM S.p.A..
La formazione dell’elenco avviene in quanto non sempre all’interno della struttura societaria è possibile reperire le professionalità richieste per l’espletamento di particolari incarichi.
Gli interessati in possesso dei requisiti richiesti potranno chiedere l’iscrizione ad una o più delle sottosezioni sopraindicate con i numeri da 1 a 6.
Chi intende essere inserito dovrà possedere i titoli ed i requisiti richiesti dal presente avviso e produrre idonea domanda secondo le modalità di seguito indicate.

Vedi allegato